Servizio segnalazioni Whatsapp/SMS con il Comune di San Pietro in Lama.

Condividi

Servizio segnalazioni Whatsapp/SMS con il Comune di San Pietro in Lama.

L’Amministrazione Comunale intende offrire a tutta la cittadinanza una più efficace e capillare informazione in materia di attività Istituzionale, garantendo così una tempestiva comunicazione degli avvisi di Protezione Civile,funzionamento dei servizi e notizie di pubblica utilità in genere.

Per la realizzazione di questo progetto intende sfruttare le attuali tecnologie del sistema di telefonia mobile (whatsapp — sms). Il numero telefonico dedicato a questo servizio è il 392 1845036, che deve essere memorizzato sul proprio cellulare.

Il servizio è unidirezionale.In nessun caso saranno prese in considerazione segnalazioni e/o richieste recapitate al Comune attraverso il predetto numero di cellulare.

I cittadini interessati alla fruizione di questo servizio informativo gratuito devono sottoscrivere l’allegato modulo utilizzabile per il nucleo familiare ( è possibile indicare più nominativi con i relativi numeri telefonici ).

Il modulo compilato potrà essere consegnato direttamente all’ufficio di Segreteria Comunale, all’ufficio di Polizia Municipale o inviato a mezzo posta elettronica, con allegato documento.di riconoscimento dei cittadini sottoscrittori, al seguente indirizzo mail : sindaco@comune.sanpietroinlama.le.it

RICHIESTA DI RICEVERE INFORMAZIONI ISTITUZIONALI DA PARTE DEL COMUNE DI SAN PIETRO IN LAMA    COMPILABILE IN WORD

RICHIESTA DI RICEVERE INFORMAZIONI ISTITUZIONALI DA PARTE DEL COMUNE DI SAN PIETRO IN LAMA    STAMPABILE IN PDF

 

SERVIZIO

img_7099

 

 

Fonte sanpietroinlamanews